Salta al contenuto principale
Ribaltone Alghero, esonerato Manunta, al suo posto Fabio Pala
Già il quinto cambio sulla panchina giallorossa

Ribaltone Alghero, esonerato Manunta, al suo posto Fabio Pala

Ennesimo cambio in panchina nell'Alghero. La società giallorossa ha esonerato Johnny Manunta e chiamato al suo posto Fabio Pala. L'ex tecnico dell'Olmedo diventa così il quinto allenatore che si siede sulla panchina dei catalani.

Jhonny Manunta, 6 punti in 9 gareLa stagione era iniziata con Massimo Demartis, allenatore-giocatore, poi passato dopo 4 giornate al solo ruolo di difensore per l'arrivo di Peppone Salaris con il direttore tecnico Antonello Cuccureddu. La coppia è durata cinque giornate, per una domenica (a Serramanna) la squadra è stata seguita dal responsabile della Juniores Gigi Nuoto prima che venisse scelto Johnny Manunta, durato altre 9 giornate nelle quali ha vinto 1 sola gara (2-0 col Samassi), pareggiate 3 (Calangianus, San Teodoro e Castiadas) e perse 5 (l'esordio a Muravera, poi Sanluri, Sant'Elia, Fertilia e Porto Corallo), l'ultima delle quali nell’anticipo di sabato scorso al “Mariotti” in modo sfortunato e trovando sulla strada un portiere come Manis in vena di prodezze.

Fabio Pala, che fece tanto bene all’Olmedo prima della crisi societaria che portò alla scomparsa del club, la scorsa stagione ha allenato lo Sprint Ittiri (Prima Categoria) e farà il suo esordio in Eccellenza domenica a Tempio, sfida delicata con l'Alghero al quintultimo posto (19 punti) e i galletti del neo-tecnico Gianni Addis fanalino di coda con 8 punti. Pala recupererà il mediano Paolo Congiu ma dovrà fare a meno per squalifica del baby Fabrizio Nuoto e del difensore Stefano Peana.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
5 Ritorno