Salta al contenuto principale
ruinas fotosquadra
Gir D: goleada in esterna del Simaxis, la Busachese vola con Talloru e Caddeo; Lunamatrona di misura

Colpo grosso del Ruinas in casa della regina Sanverese: tripletta per Fersino; l'Atzara piega la resistenza del Cr Arborea

Il Ruinas rifila cinque sberle alla regina del Girone D Sanverese: dopo il vantaggio dei padroni di casa siglato da Orrù al 25', gli ospiti si scatenano grazie alle reti di Saderi, Fersino, tripletta per il bomber dei bianco-rossi, e Pinna, che trasforma un calcio di rigore ad inizio ripresa.
Fa festa anche l'Atzara, che si impone con un secco 3 a 1 ai danni del Cr Arborea: bastano appena 5' a Mascia per firmare il vantaggio, poi il raddoppio di Fiore ad inizio ripresa. Break per gli ospiti con Aroffu dopo un'ora di gioco, ma Medde ripristina il divario e chiude virtualmente il confronto.
Rinviata a sabato prossimo la sfida tra il Gesturi e il Meana Sardo.
Successo di misura per il Lunamatrona, 2 a 1 sul Nurachi firmato da Medda, a segno al 5', e Carrucciu, che raddoppia al 15' della ripresa. Di Pinna, nel finale, il punto della bandiera per gli ospiti.
La Busachese si prende i tre punti in palio nel confronto con l'Oristanese, 2 a 0 il punteggio finale griffato da bomber Talloru, a segno al 60', e Caddeo, che raddoppia a dieci dal termine.
Scorpacciata di gol in trasferta per il Simaxis, che si abbatte senza pietà sul Solarussa con il risultato finale di 5 a 0: reti di Dessì, a segno al 10', poi sale in cattedra Saba con una tripletta nella seconda parte di gara. Completa il quadro il calcio di rigore trasformato da Arru.
Si chiude invece in parità, con il risultato di 1 a 1, la sfida tra Allai e Sini: vantaggio di Pinna, per gli ospiti, allo scadere della prima frazione, poi Patta rimette tutto in equilibrio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone D